

@simonperry @Viaggi
Ah, beh, io viaggio pochissimo, quindi non avevo idea della diffusione di queste scritte. Se è una moda, concordo che rischi di derivare verso una intolleranza acritica.
Cmq anche a me, al Nord, uno ha detto di tornarmene a casa mia, ma penso fosse solo un leghista e sono sicuro che aveva bevuto :)



@informapirata @informatica @elettrona
Era allo stato solido perché in Finlandia, all’aperto, l’elettrolita congela?