guipan@mastodon.uno to FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediverso@diggita.com · edit-22 months agoStamane vi consiglio di aggiornare OpenSuse Tumbleweed con Gnome, se usate questa distro Linux. Infatti è arrivato Gnome 50, finalmente per tutti gli utilizzatori. Buon aggiornamento e buona domenica!plus-squaremessage-squaremessage-square1linkfedilinkarrow-up11arrow-down11
arrow-up10arrow-down1message-squareStamane vi consiglio di aggiornare OpenSuse Tumbleweed con Gnome, se usate questa distro Linux. Infatti è arrivato Gnome 50, finalmente per tutti gli utilizzatori. Buon aggiornamento e buona domenica!plus-squareguipan@mastodon.uno to FediLUG Italia - il Linux User Group ufficiale del fediverso@diggita.com · edit-22 months agomessage-square1linkfedilink