Lorenzo DM VECCHIO ACCOUNT@mastodon.uno to Informatica (Italy e non Italy) @feddit.it · 3 months agoE se vi dicessi che alcuni utenti potrebbero avere problemi con #Wayland su #Linux ?message-squaremessage-square0linkfedilinkarrow-up11arrow-down10file-text
arrow-up11arrow-down1message-squareE se vi dicessi che alcuni utenti potrebbero avere problemi con #Wayland su #Linux ?Lorenzo DM VECCHIO ACCOUNT@mastodon.uno to Informatica (Italy e non Italy) @feddit.it · 3 months agomessage-square0linkfedilinkfile-text
E se vi dicessi che alcuni utenti potrebbero avere problemi con #Wayland su #Linux ? E se vi dicessi che questo problema deriva dal fatto che il progresso ad un certo punto è necessario? Mi credereste? Ne parlo nel mio ultimo video! https://youtu.be/cTo9wUQJZ8g @informatica @lealternative @gnulinuxitalia @linux