< Uno di noi, Gianni uno di noi >.

Non c’è dubbio, lui è uno di loro. Di quei discutibilissimi personaggi che lo hanno aspettato e abbracciato. Ora mi tocca pure sentire sta gente parlare di sovraffollamento e che il “carcere in Italia è un’offesa per come tratta la gente, ma soprattutto perché non dà a chi se lo merita una possibilità di cambiamento.” Proprio voi, fascisti, che avete sempre idolatrato il carcere, le botte, le pistolettate, le bombe.
@attualita

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/26/_giugno/_24/alemanno-uscito-dal-carcere-60f41174-e381-43ed-b44d-0f2e1d021xlk.shtml