< Uno di noi, Gianni uno di noi >.
Non c’è dubbio, lui è uno di loro. Di quei discutibilissimi personaggi che lo hanno aspettato e abbracciato. Ora mi tocca pure sentire sta gente parlare di sovraffollamento e che il “carcere in Italia è un’offesa per come tratta la gente, ma soprattutto perché non dà a chi se lo merita una possibilità di cambiamento.” Proprio voi, fascisti, che avete sempre idolatrato il carcere, le botte, le pistolettate, le bombe.
@attualita
You must log in or # to comment.
@Kurjak @attualita non ne ha fatto abbastanza carcere se è rimasto fascista.
@Kurjak @attualita Dovrebbe tornarci solo perché è un nuovo, ennesimo lacchè di Vannacci!



