Oloap :mastodon: :proton:@mastodon.uno to Viaggi e Foto@feddit.it · 5 days agoLa città più “strana” d’America: Austinmessage-squaremessage-square1linkfedilinkarrow-up11arrow-down10file-text
arrow-up11arrow-down1message-squareLa città più “strana” d’America: AustinOloap :mastodon: :proton:@mastodon.uno to Viaggi e Foto@feddit.it · 5 days agomessage-square1linkfedilinkfile-text
La città più “strana” d’America: Austin Leggi tutto: https://ilpost.link/vvbBhCzHJp @simonperry @Viaggi
minus-square🇪🇺 Il Simone Viaggiatore ✈️🧳@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up1·5 days ago@Paoblog @Viaggi davvero interessante! Grazie.