Mi offro per collaborazioni musicali, sia via web che (preferirei) di persona.
Sono chitarrista classico ma facco, a mio modo, anche jazz e computermusic.
Utilizzo Ubuntu Studio e non sono ormai più un giovincello, tuttavia non mi scollo dai miei strumenti.
All’occorrenza ci do anche di basso e di tanto in tanto mi accarezza la follia di prendere un contrabbasso 3/4 per farci jazz, prima o poi va a finire che faccio pure 'sta cosa…
Detto ciò, chi ha voglia di suonare?!


@mattiagiovanetti @Milano
Mi unirei volentieri dalla Brianza.
Sfortunatamente in questo periodo il mio hardware non risponde ai comandi .
Ernia S1-L5 con sciatalgia acuta .Da inizio mese sono relegato tra le mura domestiche.
@Jazzimat @Milano Ahio, ho provato le protusioni e convivo con qualche bel fastidio da postura ormai da anni. Quando ti riprendi, e ti auguro quanto prima, fai un fischio che si suona!