Il mio momento di crisi è durato circa un anno e mezzo. Mi sentivo davvero come se mi mancasse qualcosa, come se mi avessero strappato via qualcosa.
Poi ho trovato una cura “divina” e credo di essere sulla via della guarigione. 😊
https://www.youtube.com/watch?v=UUkdab6HatQ


@d_von_bern non mi riguarda, per fortuna, ma è interessante…
@cultura @libri @libri@feddit.it @troppacaffeina