Si diceva con @amministratore e @Filomena67cat : l’#Enciclica di #papa #Leone è incentrata sulla persona umana perché è la magnifica umanità di Cristo. Ne è intrisa, anche se non in modo esplicito. E infatti, qualcuno ha brontolato. Ma il risultato è che tanti giovani e meno giovani l’hanno letta perché vogliono sapere cosa dice il papa.
Ecco un articolo sui brontoloni, è di firma trad-cons. ma ben fatto!

https://blog.messainlatino.it/2026/05/caro-amico-il-papa-parla-solo-di-cristo-perche-la-magnifica-humanitas-non-e-un-manifesto-sulla-intelligenza-artificiale-300denari.html

@tecnologia @cultura
@qualcheannofra.com