Quei coglionazzi dei partigiani che combatterono i tedeschi pur non avendo carri armati e bombardieri. Grazie al cielo adesso c’è chi ci indica la strada. #Ucraina, #GiuseppeConte (#M5S): “Follia continuare a scommettere sulla vittoria militare” https://www.eunews.it/2026/06/10/ucraina-conte-m5s-follia-continuare-a-scommettere-sulla-vittoria-militare/


@fucinafibonacci @betelgeuse93 @attualita Sono dello stesso avviso anche coloro che questa guerra la stanno sostenendo sin dall’inizio:
https://www.zazoom.it/2026-06-10/la-sola-via-militare-non-e-sostenibile-crosetto-avverte-sullucraina/19323550/
deleted by creator
deleted by creator
@steek_hutzee @attualita
“Una mattina mi son svegliato
O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
Una mattina mi son svegliato
E ho trovato l’invasor
E se io muoio da partigiano
O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
E se io muoio da partigiano
Tu mi devi seppellir
E questo è il fiore del partigiano
O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
E questo è il fiore del partigiano
È morto per la libertà”
Che sfigati
deleted by creator