RE: https://flipboard.com/@ilpost/news-6pgniha4z/-/a-UAbq4FQAR3umtrezOtMK4w%3Aa%3A2183656918-%2F0

Ecco il motivo per cui è importante impegnarsi a supportare solo circuiti di pagamento europei!

I servizi visa, Mastercard e PayPal sono un’arma in mano a Trump ma in Italia si può usare bancomat o satispay, quest’ultimo con commissioni molto più basse se non azzerate.
Proprio per questo imposteremo le donazioni anche con satispay anche per azzerare le commissioni, potete iscrivervi da qui e donerete 5€ per supportare il @fediverso e i servizi @devol:

https://web.satispay.com/promocode/cb793277-632f-4b33-9dd3-85d984b19e52 🙏

  • Katy B. :debian:📚 🥛@mastodon.uno
    link
    fedilink
    arrow-up
    1
    ·
    23 days ago

    @amministratore @fediverso @devol

    Fino a prima di Trump gli USA avevano lavorato per avere “le chiavi del Mondo” ma quasi in silenzio, senza che fosse evidente l’enorme “point of failure” degli altri Paesi.
    Adesso quest’accortezza è sfumata e il Mondo si sta riorganizzando (per fortuna) per emanciparsi e mettere le patch al sistema.
    Ah, meno male che è un fino conoscitore dell’arte del commercio. Pensa se fosse stato un buzzurro qualsiasi.

      • Katy B. :debian:📚 🥛@mastodon.uno
        link
        fedilink
        arrow-up
        1
        ·
        23 days ago

        @amministratore @fediverso @devol

        Per essere onesti: basta guardare i governi di stati non necessariamente del terzo mondo per prendere atto che inspiegabilmente persone pochissimo adatte a occuparsi della cosa pubblica arrivino invece a essere eletti. Questo non significa che gli USA siano finiti (anche se Trump ha smantellato strutture *fondamentali* per il funzionamento degli USA).
        Attendiamo tutti che il suo mandato termini e che la prossima persona in carica torni con la coda tra le gambe

        • pgo@mastodon.uno
          link
          fedilink
          arrow-up
          1
          ·
          23 days ago

          @katttivizzima
          perché dovrebbe avere la coda tra le gambe?
          ormai trump ha fatto quel che ha fatto, il suo successore potrà fare di tutto di più senza la paura di essere peggio di trump…
          secondo me, il successore dell’arancione potrebbe avere mano più libera di tutti i suoi predecessori e agire di conseguenza.
          @amministratore @fediverso @devol

          • Katy B. :debian:📚 🥛@mastodon.uno
            link
            fedilink
            arrow-up
            1
            ·
            22 days ago

            @pgo

            Intendevo dire che il prossimo presidente avrà ereditato gli enormi danni che l’attuale ha fatto non solo entro i confini nordamericani, ma in tutto il resto del mondo. Dovrà riguadagnare la credibilità e la fiducia che quest’uomo ha fatto di tutto per distruggere.
            Oh, sempre che quello nuovo abbia una coscienza, altrimenti: come non detto.

            @amministratore @fediverso @devol