Paoletta1908🖤💙@mastodon.uno to Calcio: Nazionale e sfide dei club@diggita.com · 2 months ago@Lucatermite @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @diggita.comcdn.masto.hostimagemessage-square12linkfedilinkarrow-up11arrow-down10file-text
arrow-up11arrow-down1image@Lucatermite @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @diggita.comcdn.masto.hostPaoletta1908🖤💙@mastodon.uno to Calcio: Nazionale e sfide dei club@diggita.com · 2 months agomessage-square12linkfedilinkfile-text
@Lucatermite @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com 🖤💙 #amala
minus-squareCiubekka :chew:@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up0·2 months ago@Paoletta1908 @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com Milano è solo nerazzurraaaaa ⚫🔵☺️
minus-squareCiubekka :chew:@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up0·2 months ago@Paoletta1908 @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com Buonanotte amici nerazzuuuuurri ⚫🔵☺️ #amala Your browser does not support playing HTML5 video. You can download a copy of the video file instead.
minus-squarebrozu ▪️@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up0·2 months ago@Lucatermite @Paoletta1908 @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com che invidiaaaa
minus-squareFucina Fibonacci@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up1·1 month ago@brozu @Lucatermite @Paoletta1908 @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com https://youtu.be/MIWTYJlD7Bw?is=0X4UkP9xC7jf6ubU
minus-squarePaoletta1908🖤💙@mastodon.unoOPlinkfedilinkarrow-up1·1 month ago@fucinafibonacci @brozu @Lucatermite @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com pronta 💙🖤💙
minus-squareCiubekka :chew:@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up1·1 month ago@Paoletta1908 @fucinafibonacci @brozu @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com Paoletta Number Uaaaaaaaaan ⚫🔵☺️
minus-squareCiubekka :chew:@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up1·1 month ago@Paoletta1908 @fucinafibonacci @brozu @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com Buongiorno campioni d’Italiaaaa ⚫🔵☺️
minus-squareCiubekka :chew:@mastodon.unolinkfedilinkarrow-up1·1 month ago@fucinafibonacci @Paoletta1908 @brozu @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com Se vi capita, fare lo skywalk sul tetto di san siro è una figataaaaaa ☺️
@Paoletta1908 @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com
Milano è solo nerazzurraaaaa ⚫🔵☺️
@Paoletta1908 @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com
Buonanotte amici nerazzuuuuurri ⚫🔵☺️
#amala
@Lucatermite @Paoletta1908 @lalchimistadigitale @fucinafibonacci @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com che invidiaaaa
@brozu @Lucatermite @Paoletta1908 @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com https://youtu.be/MIWTYJlD7Bw?is=0X4UkP9xC7jf6ubU
@fucinafibonacci @brozu @Lucatermite @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com pronta 💙🖤💙
@Paoletta1908 @fucinafibonacci @brozu @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com Paoletta Number Uaaaaaaaaan ⚫🔵☺️
@Paoletta1908 @fucinafibonacci @brozu @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com
Buongiorno campioni d’Italiaaaa ⚫🔵☺️
deleted by creator
deleted by creator
@fucinafibonacci @Paoletta1908 @brozu @lalchimistadigitale @uz @IlCava @lanciz @paolabonacini @Black_Plettro84 @calcio @calcio@diggita.com
Se vi capita, fare lo skywalk sul tetto di san siro è una figataaaaaa ☺️