In bici, in pochi minuti, ho visto un albero monumentale, fiori in una crepa, una targa su Mazzini. In auto a 50 all’ora non sarebbero esistiti. La velocità è diventata il criterio con cui misuriamo tutto. Ma è un paradigma recente. La bici è una forma di resistenza.
https://www.pedalognigiorno.it/la-velocita-giusta/
Per ricevere ciò che pubblico sul mio blog
puoi iscriverti al mio canale Telegram https://t.me/pedalo/_ogni/_giorno
o puoi iscriverti alla mia Bikeletter https://pedalognigiorno.it/iscrizione-alla-bikeletter
citiverse@fiab-l-aquila
@ambiente